Mirko

Ateli Mandi - Croazia

Esterni


Casa trifamiliare "Mirko". A 100 m dal centro di Vinišće, posizione tranquilla, soleggiata, a 70 m dal mare, a 150 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 450 m2. Barbecue. Nella casa: accesso ad internet, biliardo, calcio balilla, lavatrice. Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 100 m, ristorante 50 m, fermata bus 85 m, spiaggia ciottolosa 150 m. Prego notare: gruppi di giovani solo su richiesta. Posto barca privato (extra) su richiesta.
Interni


Casa 10 locali 165 m2 su 2 piani, esposizione sud. Soggiorno/sala da pranzo con angolo cucina, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, congelatore). Vasca/WC, doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC, WC separato. Climatizzazione (extra). Balcone 13 m2, terrazza 10 m2. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, un piano non sarà disponibile.
Servizi offerti da Mirko
Aria Condizionata
Barbecue
Biliardo
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 165 m²
6 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vinišće
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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