mit Garten, Grill und Terrasse

Vöhl - Germania

Esterni


Tipo di edificio: Metà villa. Superficie del terreno: 400m². Anno di costruzione: 1976. Gruppi di giovani non possibili.
Interni


Our holiday home is located in the idyllic Harbshausen, a small district of the national park community of Vöhl, directly on the southern shore 300 metres above sea level high above the Edersee. The close proximity to Lake Edersee offers water lovers of all ages many opportunities for swimming, splashing, surfing, diving and water skiing. Harbshausen - "The gateway to the Kellerwald-Edersee National Park" - is the ideal starting point for hikers and cyclists and has a very well-developed network of hiking and cycling trails. Shopping facilities, a doctor and dentist can be found in Vöhl, approx. 12 km away.The completely fenced property with its partially covered terrace invites you to linger.If you're looking for pure relaxation, then you've come to the right place! Our lovingly furnished holiday home, which was completely renovated from 2018 to 2019, offers everything you need for a great holiday. Whether on the covered south-facing terrace with wicker beach chair and barbecue in fine weather or in the open-plan living/cooking area, which with its Smart TV and WiFi leaves nothing to be desired even in bad weather - you'll feel at home here.

The counter of the kitchenette also invites you to linger longer inside. The identically furnished bedrooms both have a box-spring bed and a Smart TV with satellite connection - in case you don't want to get up. And there are also a variety of activities around the house. Off to the Kellerwald forest - whether by bike, in your hiking boots or for a swim - no problem.Covered car park
Servizi offerti da mit Garten, Grill und Terrasse
Barbecue
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Caminetto
Animali
Doccia
Terrazza
DSL
Pesca
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vöhl
Regione: Sauerland
(DE) Germania

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Asciugamani (1° fornitura)
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Vöhl
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines