mit Terrasse

Haaltert - Belgio

Esterni


Tipo di edificio: Metà villa. Superficie del terreno: 100m². Anno di costruzione: 1904. Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


Part of a typical stylish mansion The house is part of a typical stylish mansion with a beautiful garden. The holiday home is close to the shopping, cultural and carnival city of Aalst (5 km) and only 25 km from Brussels and 30 km from Ghent.There is a beautiful 40-are garden attached to the house. In the garden there is an enclosed area with sheep to please the little ones.There are 3 bedrooms. The beautiful Congo room (room 1) is located on the ground floor with a view of the garden with the hundred-year-old red and green beech trees. The room contains a double bed. The room has a private bathroom with sink, bath and toilet.
On the first floor is the Brazil room (room 2) with two single beds and the Asia room (room 3) with one double bed. The retro bathroom is shared by the two rooms on the first floor and has a bath, shower and double sink.Supermarkets and restaurants nearby, only 2 km away from the motorway ramps.Safety equipment: smoke detector, first aid box, fire extinguisher. Minimum stay 2 nights. Towels, blankets and bed linen are provided. There is ample parking next to the house.
Servizi offerti da mit Terrasse
Barbecue
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Forno a Microonde
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Città: Haaltert
Regione: Fiandre
(BE) Belgio

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Haaltert
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines