Esterni
Casa a schiera accogliente. 17 appartamenti nella proprietà. Nella località Viddalba, in una zona residenziale, a 8.5 km dalla spiaggia. In comune: piscina recintata (10 x 5 m, profondità 100 - 200 cm, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set. orari di apertura piscina: 09:00-13:00 e 16:00-20:00). Doccia esterna, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 1.2 km, ristorante 550 m, bar 250 m, fermata bus 9 km, spiaggia sabbiosa "Baia delle Mimose" 8.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Olbia 75 km, Sassari 55 km, Castelsardo 24 km, Costa Paradiso 29 km, Porto Torres 54 km. Prego notare: auto consigliata. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Momo", apt. di 3 locali 43 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale piccola. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento non in tutti i locali. Terrazza 8 m2. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. IT090082C2000T1627
Da sapere...
Alloggio: 43 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090082C2000T1627
CIN:
T1627
Città: Valledoria
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Valledoria
Altre Proposte in Città
