Montechioccioli
Gaiole in Chianti - Italia
CIN: IT052013C2ZP7P7KUO
☝️ da 101 € a notte
👉 709 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare "Montechioccioli", accogliente, rustica, circondata da vigne. 3 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Rietine, a 4 km dal centro di Gaiole in Chianti, a 12 km dal centro di Radda in Chianti, a 40 km dal centro di Siena. In comune: giardino terrazzato, 1'000 m2 con piante e alberi, giardino naturale, piscina (12 x 6 m, profondità 170 cm, disponibilità stagionale: 02.Mag. - 03.Ott.). Doccia/wc nell'area piscina, terrazza, barbecue. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 4 km, supermercato 15 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Montechioccioli", metà di una villetta bifamiliare 3 locali 70 m2 su 2 piani, al pianterreno. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Spazioso, restaurata, arredamento rustico e accogliente: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (80 cm). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Pavimenti in pietra. Balcone, terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Ingresso privato. IT052013C2ZP7P7KUO
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:00
License:
IT052013C2ZP7P7KUO
CIN:
IT052013C2ZP7P7KUO
Città: Gaiole in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Gaiole in Chianti
Altre Proposte in Città