☝️ da 92 € a notte
👉 644 € dal 30/09 al 07/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Santa Maria de Llorell 4 km da center Tossa de Mar: Casa a schiera "Nadia", piacevole, accogliente. 20 case nel residence. Posizione tranquilla, zona a traffico limitato, a 900 m dal mare, a, dalla spiaggia. In comune: bellissimo giardino per rilassarsi, piscina ad angolo (15 x 9 m, profondità 90 - 190 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Ott.). Doccia esterna, garage pubblico a 10 m. Negozio 3 km, supermercato 300 m, ristorante 1.5 km, panetteria 100 m, cafe 300 m, spiaggia sabbiosa "santa Maria de Llorell" 900 m. Attrazioni nelle vicinanze: Tossa de Mar Castle 4 km, Waterworld 10 km, Marineland 18 km, Jardin Botanico Pinya de Rosa 11 km, Jardin Botanico Marimurtra 12 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Nadia", casa a schiera 2 locali 53 m2. Soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e tv digitale. Uscita verso il patio, sulla piscina. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). Senza vista. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in ES. HUTG-018332
Da sapere...
Alloggio: 53 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-018332
Città: Tossa de Mar
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Tossa de Mar
Altre Proposte in Città