☝️ da 108 € a notte
👉 758 € dal 13/02 al 20/02
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Westermarsch 4 km da Norden: Casa singola "Natur pur am Nordseedeich". A 1.8 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'700 m2, prato per sdraiarsi. Terrazza (20 m2), mobili da giardino. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Negozio 4 km, ristorante 1.5 km, fermata bus "Westercharlottenpolder L27" 1.2 km, stazione ferroviaria "Norden" 9 km, porto 7.8 km, spiaggia sabbiosa 6.5 km, piscina 15 km, piscina coperta 6.8 km. Campo da golf (18 buche) 8 km, maneggio 1 km. Prego notare: auto consigliata. Piccolo fiumicello che attraversa il terreno.
Interni
Casa 4 locali 110 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo 32 m2 con TV (satellite), impianto stereo e DVD. Uscita sulla terrazza. 1 camera 10 m2 con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina 8 m2 (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Bagno, WC separato. Piano superiore: 1 camera 15 m2, mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 17 m2, mansardata con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Pavimenti in legno. Ripostiglio. A disposizione: lavatrice, telefono. Parcheggio. Prego notare: telefono solo per ricevere, casa per non fumatori. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Norddeich
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Norddeich
Altre Proposte in Città
