☝️ da 138 € a notte
👉 277 € dal 21/09 al 23/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Lažišťka/Nebahovy 8 km da Prachatice: Casa confortevole su 2 piani, indipendente, costruita nel 2017, circondata da alberi. Posizione tranquilla, soleggiata. Per uso privato: terreno 1'500 m2 con prato, piscina (5 x 3 m, profondità 125 cm, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Doccia esterna, pergola, mobili da giardino, barbecue coperto, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: sauna, riscaldamento centralizzato, lavatrice. Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Negozio 2 km, ristorante 8 km, fermata bus "Nebahovy, Lažišťka rozcestí" 750 m, piscina 8 km, piscina coperta 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Helfenburk 22 km, Boubínský prales 25 km, Český Krumlov, České Budějovice 35 km, Hluboká nad Vltavou, Národní park Šumava 37 km. Rinomate località sciistiche: Libín 12 km, Zadov 40 km. Laghi famosi: Lipno 50 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Nebahovy u Prachatic", casa 6 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno con angolo pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, doccia/WC, sauna. Piano superiore: soggiorno con angolo pranzo e TV (satellite). 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a pavimento. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
5 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Prachatice
Regione: Selva Boema
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Consumi energetici - tariffa alta (4 ore)
Consumi energetici - tariffa ridotta (20 h)
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
2 recensioni
Prachatice
Altre Proposte in Città