Neja

Ludhiāna - Croazia

☝️ da 174 € a notte
👉 1.219 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 14 ospiti
Esterni


Casa singola "Neja", su 2 piani. Nel borgo Loborika, a 6 km dal centro di Marčana, a 6 km dal centro di Pula, posizione tranquilla, soleggiata, a 8 km dal mare. Per uso privato: terreno 500 m2 (recintato), giardino con piante e alberi, piscina ad angolo (8 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 29.Apr. - 07.Ott.) con scaletta. Doccia/wc nell'area piscina, doccia esterna, terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue (altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio 1.5 km, supermercato 4 km, ristorante 2 km, cafe 1.5 km, fermata bus 1.4 km, spiaggia sabbiosa 17 km spiaggia ciottolosa 10 km. Tennis 15 km, maneggio 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: Amphitheater 8 km, National park Brijuni 13 km, Nature park Rt. Kamenjak 18 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Con gruppi di giovani doppia cauzione e’ richiesta all'arrivo. La casa e’ composta da 3 appartamenti in affitto come una sola unita’: un appartamento al piano terra e due appartamenti al primo piano.
Interni


Casa 8 locali 200 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm), angolo cucina e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (2 piastre cottura in vetroceramica, congelatore). 2 doccia/WC. Terrazza 30 m2 in parte coperta, 2 terrazze 10 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio. Vista sulla piscina, sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. Appartamento al piano terra con soggiorno / sala da pranzo, cucina aperta e 3 camere da letto. Al primo piano, 2 appartamenti, ogni appartamento con soggiorno / sala da pranzo, cucina aperta e camera da letto.
Servizi offerti da Neja
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Benessere
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 200 m²
5 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pola
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 14 ospiti
Pola
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines