☝️ da 195 € a notte
👉 1.367 € dal 13/10 al 20/10
✋ fino a 11 ospiti
Esterni
Casa singola "Neka", su 2 piani. Nel borgo Ljubljeva, a 4 km dal centro di Vinišće, a 25 km dal centro di Trogir, a 300 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 600 m2 (recintato), alberi, piscina ad angolo, riscaldata (8 x 4 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta e filtro a elettrolisi. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio (per 4 auto) nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 4 km, fermata bus "Dubrave 1" 2.3 km, spiaggia ciottolosa 500 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La casa è composta da due appartamenti, affittati come un'unica unità: uno al piano terra e l'altro al primo piano. Piscina riscaldata (a pagamento).
Interni
"Neka", casa 5 locali 110 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Semicupio/WC. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, angolo cucina e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Semicupio/WC. Climatizzazione (extra). Nessun riscaldamento. Balcone. Mobili da balcone, sedie a sdraio (6). A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. Appartamento al piano terra con soggiorno/zona pranzo, cucina a vista e due camere da letto. Un appartamento al primo piano, entrambi con soggiorno/zona pranzo, cucina a vista e una camera da letto. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Trogir
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Trogir
Altre Proposte in Città
