Nella

San Pedro de Atacama - Italia

CIN: 049017LTN1584
Esterni


Casa bifamiliare "Nella", su 3 piani, semi-indipendente. A 4 km dal centro di Castiglioncello, a 3 km dal centro di Quercianella, a 15 km dal centro di Livorno, sul pendio, quartiere signorile, a 40 m dal mare. In comune: terreno 2'000 m2, parco con piante e alberi, giardino naturale. Per uso privato: doccia esterna, terrazza (10 m2). 20 m sentiero pedonale fino a la casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio 3 km, supermercato 4.5 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Castiglioncello" 5.5 km, spiaggia sabbiosa 2 km, spiaggia rocciosa 40 m, piscina 2.5 km, spiaggia cementata 40 m. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 40 km, Lucca 65 km, Firenze 100 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 6 locali 120 m2 su 3 piani. Spazioso, arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. Cucina (2 punti cottura, forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore). Piano superiore: 1 camera matrimoniale con WC separato. Uscita sul balcone. 2 camere matrimoniali. Vasca/WC. Nessun riscaldamento. Piano attico: soggiorno/camera mansardato con 2 posti letto. 1 camera mansardata con 1 letto doppio (160 cm), semicupio/WC. Pavimenti in parquet, pavimenti in pietra. 2 terrazze. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sul mare. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). IT049017C2IBGHXA5E
Servizi offerti da Nella
Culle
Letti Extra
Parcheggio
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT049017C2IBGHXA5E
CIN: 049017LTN1584
Città: Castiglioncello
Regione: Riviera degli Etruschi
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Castiglioncello
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines