☝️ da 79 € a notte
👉 553 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa semi-indipendente "N&M", su 3 piani. Nel borgo Jurline, a 1.3 km dal centro di Seline, a 2 km dal centro di Starigrad, a 40 km dal centro di Zadar, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Parcheggio a 20 m. Negozio 1.3 km, supermercato 2 km, ristorante 500 m, fermata bus 1.3 km, spiaggia ciottolosa 500 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La casa si trova in un villaggio sperduto, ottimo punto di partenza per escursioni, arrampicate e gite in mountain bike nel Parco Nazionale di Paklenica.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 3 locali 111 m2 su 3 piani. Sala da pranzo. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: soggiorno con 1 divano letto (150 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Piano attico: camera di passaggio mansardata, aperta con 2 divani letto (75 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 1 camera mansardata con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), ventilatore. Nessun riscaldamento. Terrazza 10 m2, terrazza 30 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue elettrico, sedie a sdraio. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. La sala da pranzo al piano terra si trova 3 gradini sopra la cucina aperta. Finestre basse all'ultimo piano.
Da sapere...
Alloggio: 111 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Starigrad-Paklenica
Regione: Dalmazia settentrionale
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Starigrad-Paklenica
Altre Proposte in Città