☝️ da 96 € a notte
👉 676 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Neurazy 8 km da Nepomuk: Casa adatta ai bambini su 2 piani, indipendente. A 4 km dal lago. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), giardino, piscina (disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Ott.). Vasca idromassaggio, tennis tavolo, volley, terrazza, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena, recinto con sabbia). Nella struttura: tappeto elastico, riscaldamento centralizzato, lavatrice. Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Negozio, ristorante 100 m, fermata bus "Neurazy" 400 m, piscina 4 km, lago balneabile "Žinkovský, Hnačovský rybník" 4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Nepomuk 8 km, Klatovy 20 km, Vodní hrad Švihov 23 km, Horažďovice 27 km, Plzeň 43 km. Rinomate località sciistiche: Hartmanice 40 km, Javorná 41 km, Železná Ruda 50 km.
Interni
"Neurazy", casa 6 locali 192 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento funzionale: soggiorno con TV (satellite). 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Vasca/WC. Piano superiore: soggiorno con TV (satellite). 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Vasca/WC. Balcone. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Adatto alle famiglie. 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. 16
Da sapere...
Alloggio: 192 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
16
Città: Neurazy
Regione: Boemia Occidentale
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Neurazy
Altre Proposte in Città