Oca

Roccastrada - Italia

CIN: 053021AAT0010
☝️ da 62 € a notte
👉 440 € dal 13/10 al 20/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Agriturismo "La Sughera", circondata da alberi e campi. 3 appartamenti nel residence. A 15 km dal centro di Roccastrada, a 2 km dal centro di Sticciano Scalo, posizione tranquilla, soleggiata, a 32 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 8'000 m2 (recintato), giardino con prato e alberi, prato per sdraiarsi, piscina recintata (12 x 7 m, profondità 160 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 01.Ott.). Tennis tavolo, terrazza, mobili da giardino. Nella struttura: tennis tavolo, lavatrice (in comune, extra). Cambio biancheria 1 volta a settimana. Accesso (1 km strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, panetteria 2 km, fermata bus 2.5 km, spiaggia sabbiosa "Castiglione della Pescaia" 32 km. Attrazioni nelle vicinanze: Montepescali 10 km, Grosseto 24 km, Marina di Grosseto 36 km, Siena 68 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive sullo stesso terreno. La proprietaria organizza cene tipiche durante la settiamna, infromazioni e prenotazione in loco.
Interni


"Oca", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/camera con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza, gazebo. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. IT053021B5RYVVVG64
Servizi offerti da Oca
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053021B5RYVVVG64
CIN: 053021AAT0010
Città: Roccastrada
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Roccastrada
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines