Old Court Holiday Home

Riccione - Irlanda

Esterni


Terryglass 1 km da Tipperary: Casa a schiera "Old Court Holiday Home", moderna, confortevole su 2 piani. Posizione tranquilla, soleggiata. Per uso privato: patio, mobili da giardino, parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 m, ristorante 1 km, bar 1 km, fermata bus "Terryglass" 800 m. Marina 850 m. Attrazioni nelle vicinanze: The Derg Inn 1 km, Lough Derg Blueway, Nenagh Castle 27 km, Rock of Cashel 80 m, Cahir Castle 102 m, Gallway 83 m. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta (incluso).
Interni


"Old Court Holiday Home", casa a schiera 4 locali 110 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita verso il patio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera matrimoniale con 2 letti. Vasca/doccia/WC. Riscaldamento. Patio. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Tv solo in EN.
Servizi offerti da Old Court Holiday Home
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tipperary
Regione: Cork e Kerry
(IE) Irlanda

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Consumi energetici
Riscaldamento
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Tipperary
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines