Old School

Mid Skye - Regno Unito

☝️ da 346 € a notte
👉 2.427 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Isle of Skye: Casa di campagna "Old School", confortevole semi-indipendente. A, dal mare, a 5 m dalla spiaggia. Per uso privato: giardino naturale. Patio, mobili da giardino, parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 7 km, bar 7 km, fermata bus 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Ashaig Beach 12 km, The Skye Bridge 17 km, Talisker Whisky Distillery 28 km. Prego notare: auto consigliata. La casa GB8827.120.1 è situata sullo stesso terreno.
Interni


4 locali casa di campagna 119 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno con TV (schermo piatto), DVD e stufa a legna. Cucina (4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera con 2 letti e doccia/WC. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e vasca/doccia/WC. Riscaldamento. Giardino. Mobili da terrazza. Splendida vista sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Tv solo in EN.
Servizi offerti da Old School
Culle
Stazione di Ricarica
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Mountain Bike
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 119 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Mid Skye
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Mid Skye
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines