☝️ da 178 € a notte
👉 1.250 € dal 26/12 al 02/01
✋ fino a 10 ospiti
Interni
75 km a nord-est da Kuopio, stagno Pönkälampi (lunghezza 250 m, larghezza 250 m), fondale sabbioso poco profondo, la profondità dell'acqua alla fine del molo è di circa un metro, barca propria. La seconda barca a remi si trova sul lago di Valkeinen, a 100 m di distanza. L'ex edificio principale della fattoria, rinnovato per le vacanze. Ampio soggiorno, camera da letto 2 letti e camino, camera da letto 1 letto e divano letto + camino, camera da letto 2 letti, bagno (WC e doccia), sala. Sauna separata sul lago, soggiorno con camino, divano letto per due persone, bagno con WC e doccia, sauna (stufa a legna per sauna). Angolo cottura coperto sul lago. Nel soggiorno c'è un grande forno tradizionale. Proprio camino in entrambe le camere. Puoi sentire la vecchia sensazione di sentirsi a casa e quella della nonna nella casa. Gli animali domestici sono ammessi a un costo aggiuntivo, 30 euro per prenotazione. La casa vacanza si trova in un ampio paesaggio agricolo. A causa della ventosità, ci sono solo poche zanzare. Non ci sono altre cabine sulla riva del lago. Nessun contatto visivo con i vicini. La strada corre vicino alla casa. La distanza dal centro sciistico Tahko è di 22 km, alle piste occidentali di Tahko 14 km (l'impianto di risalita più vicino). C'è un centro benessere, ristoranti, noleggio attrezzature e campo da golf nella zona di Tahko. 6 km da Varpaisjärvi con il negozio di alimentari più vicino, un ristorante e una pista da sci illuminata. A partire dalla settimana 8 e se la situazione della neve lo consente, c'è una pista da sci (Paulintaival, lunghezza 55 km) a 500 m dalla cabina.
Da sapere...
Alloggio: 92 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lapinlahti
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lapinlahti
Altre Proposte in Città
