Paloma 2/3

Miami Platja - Spagna

Esterni


Urb El Casalot: Casa "Paloma 2/3", piacevole, confortevole su 2 piani. A 3 km dal centro di Miami-Platja, a 3.5 km dal mare, a 3.5 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno (recintato), piscina ad angolo (6 x 3 m, profondità 80 - 190 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 01.Ott.). Terrazza, mobili da giardino, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: wifi, climatizzazione, lavatrice. Box. Negozio alimentare 150 m, supermercato 1.5 km, ristorante, bar 150 m, fermata bus 2.7 km, stazione ferroviaria "Hospitalet Infant" 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parque Portaventura 28 km, parque acuático Aquopolis 31 km, parque Natural del Delta del Ebro 53 km, Tarragona 37 km, Reus 30 km, Barcelona 132 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Paloma 2/3", casa a schiera 6 locali 240 m2 su 2 piani. Ingresso con climatizzazione. Soggiorno/sala da pranzo con 2 divani letto (135 cm), tavolo da pranzo, TV (satellite) e tv digitale. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (135 cm). 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/bidet/WC, 2 WC separati. Nessun riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage. Adatto alle famiglie. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. Proprietà divisa in 2 case che non comunicano all'interno. Accesso e terrazza privata in ogni casa. Ogni casa con:3 stanze 120m2 su 2 piani.Arredamento confortevole e curato: soggiorno con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e tv sat. Uscita su terrazza. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre in vetroceramica, forno a microonde, caffettiera). WC separato. Piano superiore: 1 camera con letto matrimoniale (150cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto estraibile (2x90cm). Doccia/bidet/WC. HUTT010164 // Reg. Nr.: ESFCTU000430320002770880000000000000000HUTT-37020152
Servizi offerti da Paloma 2/3
Culle
Letti Extra
Aria Condizionata
Barbecue
Garage
Parcheggio Coperto
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 240 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HUTT010164
Città: Miami Platja
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 12 ospiti
Miami Platja
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines