☝️ da 218 € a notte
👉 1.528 € dal 28/09 al 05/10
✋ fino a 8 ospiti
Interni
Una splendida baita circolare in legno di 110 m² situata proprio in riva al lago, a circa 220 km da Helsinki! Originariamente costruita nel 2001 e completamente ristrutturata nel 2020, la baita combina splendidamente il fascino rustico della costruzione in legno con i comfort moderni. La proprietà comprende una sauna separata e suggestiva in legno in riva al lago, dove potrete godervi il calore autentico di una stufa a legna. A pochi passi dalla sauna troverete il vostro molo privato, perfetto per una rinfrescante nuotata mattutina. Grazie alla sua posizione tranquilla e alle finiture di alta qualità, questa baita è ideale sia per il tempo libero che per soggiorni di lavoro a distanza immersi nella natura. Al piano terra si trovano una luminosa cucina e soggiorno a pianta aperta, due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, un WC separato e un secondo WC/ripostiglio con accesso al bagno e alla sauna elettrica. Al piano superiore si trovano una camera da letto con due letti singoli e una zona soggiorno. Il soppalco aperto offre anche altri due letti singoli. Il cortile comprende una sabbiera con giocattoli e altalene per bambini. È disponibile anche una capanna privata con barbecue per cucinare all'aperto. Una barca a remi è a disposizione gratuita degli ospiti. La spiaggia è sabbiosa vicino alla riva e più morbida più al largo. Servizi aggiuntivi: si prega di chiedere direttamente al proprietario informazioni su opzioni di noleggio extra come un motore fuoribordo da 2,5 CV o 4,0 CV, canoa e tavole da SUP. Altre distanze: Savitaipale (negozi e altri servizi) 20 km, Mikkeli 60 km, Lappeenranta 58 km, Parco divertimenti Tykkimäki (Kouvola) 84 km, Parco Nazionale di Repovesi 76 km.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Savitaipale
Regione: Kymenlaakso Etelä-Karjala
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Savitaipale
Altre Proposte in Città