☝️ da 110 € a notte
👉 774 € dal 28/09 al 05/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Unterfrauenhaid 5 km da Ritzing: Casa singola "Pannonia", accogliente. Nel centro, posizione centrale, soleggiata, a 8 km dal lago. Per uso privato: giardino 120 m2 (recintato) con prato, prato per sdraiarsi. Mobili da giardino. Nella casa: deposito biciclette, riscaldamento centralizzato, lavatrice, locale di asciugatura. Accesso fino alla casa. Parcheggio (coperto) nella proprietà. Negozio alimentare 15 m, ristorante 550 m, fermata bus 5 m, stazione ferroviaria "Weppersdorf" 7 km, piscina 5.7 km, piscina termale "Sonnentherme Lutzmannsburg" 17 km, lago balneabile "Sonnensee Ritzing" 8 km. Centro sportivo 5 km, pista ciclabile 300 m, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Schloss Lackenbach 4 km, Draisinentouren 11 km, Burg Forchstenstein 30 km, Franz Liszt Geburtshaus/ Museum 2.5 km, Therme Lutzsmannsburg 19 km. Laghi famosi: Neusiedler See 26 km. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni
Casa 4 locali 154 m2, piano rialzato. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e accogliente: ingresso grande, aperto. Soggiorno grande, aperto con TV (satellite), schermo piatto e impianto stereo. 2 camere matrimoniali. 1 camera con 2 letti (120 cm, lunghezza 200 cm). Camera di passaggio grande con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Grande cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con angolo pranzo. Vasca/doccia, WC separato. Pavimenti in parquet, pavimenti in pietra. Vista sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 154 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ritzing
Regione: Burgenland
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ritzing
Altre Proposte in Città