Papula

Schlierbach - Finlandia

☝️ da 135 € a notte
👉 946 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni


Welcome to spend your vacation amidst the stunning scenery of Lake Suur-Saimaa (Greater Saimaa) and the municipality of Puumala! This spacious 100 m² cabin, built in 2001, offers the perfect setting for relaxation and enjoying the tranquility of nature. The nearest neighbor is about half a kilometer away.

Wooden cabin with boarded outer walls. Part of the structure is made from old hand-carved logs, creating a cozy atmosphere inside. The cabin features a spacious living room/kitchen, two bedrooms—one with a fixed double bed and the other with two separate single beds for two people. In addition to a separate lakeside sauna, the cabin has an electric sauna, a bathroom with a shower, a dressing room, and a separate WC. There's also a charming living area on a glazed porch connected to a second entrance. The sofa bed in the living area can be used as an extra bed.

Next to the cabin, there is a fixed masonry barbecue area, and by the shore, a wood-heated sauna with a separate dressing room. Water for washing can be heated in the water tank attached to the sauna stove. The beach is gently sloping with a sandy bottom. The cabin comes with its own rowing boat.

This is a dream cabin destination for those who appreciate the peace of nature and beautiful lake views! Distances: Puumala 15 km (shops and services), Imatra 70 km, Mikkeli 89 km, Savonlinna 94 km, Helsinki 317 km.

One of the most beautiful hiking trails in Saimaa is the Norppa Trail, about 12 km away (address Luukkolantie 227).

Puumala Golf 36 km, FreeSki Ruokolahti 55 km, Linnansaari National Park 98 km.
Servizi offerti da Papula
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Doccia
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Puumala
Regione: Savo meridionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Puumala
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines