Paula

Maranello - Germania

☝️ da 134 € a notte
👉 944 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Casa "Paula", 1'026 m s.l.m.. Nella frazione Brennes, a 7.5 km dal centro di Bayerisch Eisenstein, a 28 km dal centro di Regen, a 85 km dal centro di Passau, a 200 m dall'area sciistica. Per uso privato: terreno con prato. In inverno per favore portare le catene da neve. 30 m sentiero pedonale (8 scalini) fino alla casa. Parcheggio presso la casa a 30 m. Negozio 7.5 km, supermercato 15 km, fermata bus "Brennes Sporthotel" 80 m, stazione ferroviaria "Bayerisch Eisenstein" 8 km, lago Großer Arbersee 5 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, funivia 200 m, sciovia 30 m. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


Casa 6 locali 100 m2 su 3 piani. Oggetto adatto a 6 adulti + 2 bambini. Arredamento semplice: soggiorno con TV (satellite). Sala da pranzo. 1 camera con 1 letto doppio. Piccola cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Piano inferiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese. Doccia/WC. Piano attico: (scala a chiocciola) soggiorno/camera mansardato altezza del soffitto 110 - 185 cm con 2 letti. Riscaldamento. Pavimenti in legno, pavimenti in parquet, moquette. Patio. Barbecue. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. Occupazione massima: 6 adulti e 2 bambini fino a 10 anni.
Servizi offerti da Paula
Culle
Barbecue
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Internet
Rilevatore di Fumo
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bayerisch Eisenstein
Regione: Foresta Bavarese
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Cambio asciugamani settimanale
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Bayerisch Eisenstein
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines