☝️ da 397 € a notte
👉 2.785 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni
20 km a nord di Kotka, fiume Kymijoki 20 m, fondale profondo e profondo, barca propria. La spiaggia è adatta solo per nuotatori esperti, in quanto l'acqua scorre nella zona. Casetta in legno 2012, cucina-soggiorno, camera da letto con letto matrimoniale e servizi igienici (accessibile anche dalla hall), sala da pranzo, ripostiglio / bagno, bagno, 2 docce e servizi igienici, sauna (stufa a legna), terrazza. Al piano superiore: camera da letto con 2 letti e un balcone, una camera con 2 letti e un letto supplementare per due, soggiorno, bagno. Essiccatore e vuoto centrale. 2 griglie. Wireless a banda larga. Casa fatta di tronchi, spaziosa, luminosa e grande sulla spiaggia del fiume Kymijoki. Camere da letto spaziose, letti ampi in ognuna. Cortile di ghiaia e prato. Grande terrazza e cortile tranquillo e spazioso dove un'altalena a quattro posti. Negli allarmi antifurto del cottage, la maggior parte delle luci a LED regolabili dell'illuminazione, riscaldamento geotermico al piano superiore e inferiore, sistema di raffreddamento geotermico, al piano terra in pietra. Nello stesso sito c'è un vecchio edificio di casolare e sauna che sono proprietari dei magazzini del proprietario che non usano gli edifici quando ci sono clienti). Lo stesso proprietario ha cottage 1277 e 1278 di circa 300 m di raggio. Accanto (300 m) si trova il casolare numero 11211. La commissione di gestione della pesca consente di pescare una parte del fiume lunga circa 2-3 km. Per rapide e correnti è necessaria anche una licenza separata. Il proprietario può aiutarti con le licenze. Prima di pescare, controlla sempre le informazioni aggiornate sulle licenze. Parco nazionale della Valkmusa 5 km, 20 km Kotka, Maretarium, parco acquatico Sapokka 20 km, Langinkoski 15 km.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kotka
Regione: Kymenlaakso Etelä-Karjala
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kotka
Altre Proposte in Città
