Esterni
Casa semi-indipendente "Petitbon". A 3 km dal centro di Empuriabrava, a 3 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 500 m, shopping center 2 km, ristorante, bar 300 m, fermata bus "Empuriabrava Cruïlla" 500 m, stazione ferroviaria "Figueres Renfe Adif" 15 km, spiaggia sabbiosa "Empuriabrava" 3 km. Porto turistico 3 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf 3 km, scuola di vela 3 km, tennis 2 km, mini golf 1.5 km, maneggio 200 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 200 m, pista ciclabile. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Empuriabrava.
Interni
Casa 3 locali 90 m2. Spazioso e luminoso, arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera grande con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm), doccia/WC, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Vasca/WC. Grande terrazza 45 m2. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Tv solo in FR, DE. HUTG-073938
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-073938
Città: Empuriabrava
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Empuriabrava
Altre Proposte in Città
