Pfenniggeiger- Hütte

Philippsreut - Germania

☝️ da 124 € a notte
👉 874 € dal 12/01 al 19/01
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Superficie del terreno: 1000m².
Interni


Quaint, cosy log cabin with direct access to the entire cross-country ski trail network, Mitterdorf ski centre 4 km away The cabin is situated at 1000 metres, but can be reached by car. Brief descriptionOther : Non-smoking houseShort description 1Number of kitchens : 1Other rooms : Sleeping loft (gallery)Bedroom 2 Other bedroom facilities : Gallery (sleeping loft) for children Kitchen 1 Other kitchen facilities : Dishwasher Surroundings Rental facilities : Boat hire, bike hire, ski, snowboard or sledge hire Sports facilities in the surrounding area : Fishing, mountaineering, football pitch, ice skating, golf course, canoeing, mountain biking, cycling tours, rafting, riding centre / riding possibilities, skiing (cross-country), skiing (alpine), tennis Surroundings 1 Excursion possibilities : Bavarian Forest mountains Dreisessel, Lusen, Arber, Rachel, Almberg, Passau, Czech Republic (Prague) Garden and outdoor facilities Garden equipment : Garden furniture available, barbecue Services Services (if applicable): free of charge. chargeable) : Bread roll service, transfer service (airport etc.)
Servizi offerti da Pfenniggeiger- Hütte
Barbecue
Parcheggio Coperto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Terrazza
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Città: Philippsreut
Regione: Baviera
(DE) Germania

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Philippsreut
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines