Pinalito

La Orotava - Spagna

CIN: A-38/4.9208
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 535m². Gruppi di giovani non possibili.
Interni


This luxury and modern vacation rental home is located in a peaceful residential area adjacent to La Orotava and Puerto de la Cruz. It comes fully equipped and offers ample space to accommodate up to 10 guests. You can begin your vacation by either unwinding all day at the house or exploring our beautiful island and then indulging in the pool upon your return. The pool can be heated for an additional fee.On the first floor, you'll find a very spacious living room with two sofas (one of which is a sofa bed). There is one bedroom with a small sitting area, offering lovely views and direct access to the garden. Additionally, there is a separate toilet and a fully equipped, brightly lit kitchen that opens up to the outdoor area featuring a large dining table, BBQ, and the swimming pool.Moving upstairs, there are three bedrooms, all equipped with air conditioning, and two bathrooms, one of which is en-suite. The master bedroom boasts a balcony with a spectacular view of the Teide and the sea.Furthermore, the garage provides ample space to accommodate up to three cars. We offer cots, high chairs, and anything else you may need to ensure your stay is as pleasant as possible. ESFCTU00003800800059858200000000000000A-38-4-0009
Servizi offerti da Pinalito
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio Coperto
Caminetto
Forno a Microonde
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 238 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: ESFCTU00003800800059858200000000000000A-38-4-0009
CIN: A-38/4.9208
Città: La Orotava
Regione: Tenerife
(ES) Spagna

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Deposito cauzione
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
La Orotava
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines