☝️ da 183 € a notte
👉 1.281 € dal 26/10 al 02/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa singola "Plitvice Cubo Green Hills", circondata da prati e campi. Nel borgo Grabovac, a 12 km dal centro di Plitvice, posizione tranquilla, soleggiata, a 117 km dal mare, a 12 km dal lago, a 65 km dal fiume, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 2'000 m2, prato. Barbecue (altalena). Nella casa: accesso ad internet, climatizzazione. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 4 km, shopping center 5.5 km, ristorante 3 km, bar 4 km, fermata bus "Rakovica" 4 km, spiaggia ghiaiosa "Karlobag" 117 km, spiaggia rocciosa "Senj" 117 km. Maneggio 900 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Baraćeve Špilje 6.5 km, Remains of the old town 7.2 km, Rastoke Waterfalls 22 km. Rinomate località sciistiche: Mukinje 20 km. Laghi famosi: Plitvice Lakes 6.5 km.
Interni
Casa 3 locali 65 m2. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, Caminetto elettrico. Terrazza 30 m2, coperta. Mobili da terrazza. Magnifica vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Estintore.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Plitvice
Regione: Montagne del Quarnero
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Plitvice
Altre Proposte in Città