☝️ da 218 € a notte
👉 1.531 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 9 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Podere Santa Lucia". A 1.5 km dal centro di Volterra, a 65 km dal centro di Siena, a 40 km dal centro di Cecina, a 41 km dal mare. Per uso privato: terreno 5'000 m2, giardino terrazzato (non recintato), prato, frutteto, piscina (8 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 09.Ott.). Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Accesso (200 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 500 m, supermercato 1.5 km, fermata bus 250 m, spiaggia sabbiosa 41 km, piscina coperta 400 m.
Interni
Casa 7 locali 200 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina (2 punti cottura, forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo. 1 camera matrimoniale con doccia/WC. 1 camera con 1 letto alla francese. 1 camera con 1 letto. Vasca/WC. Riscaldamento a gasolio (extra). Balcone, terrazza coperta terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, ripostiglio. Vista panoramica. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). IT050039C2PWCACW8Q
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
5 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050039C2PWCACW8Q
CIN:
050039LTN0022
Città: Volterra
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Cambio asciugamani settimanale
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Volterra
Altre Proposte in Città