Interni
Modern holiday home with high-quality equipment, built in the scenery of an old archipelago farm, respecting the traditions of the area. Also, a bigger boat can be moored on the pier. Quiet village road runs between the beach and the property.
25 km from Naantali, 40 km to the west from Turku, by Archipelagic Sea (Kainunsalmi), two-story country house built in 2003, completely renovated in 2021, located in the middle of the Livonsaari farm landscape.
The gently sloping plot is surrounded by rocky terrain on both sides. Beach in the direction of the morning sun (east), 50 m distance from the main building. Flat beach area, reeds on the beach, mud bottom, access to water from the pier.
The cabin has a well-equipped, large kitchen with a big heat-storing fireplace giving the atmosphere. The ground floor bedroom has two single beds (90x200 cm). The upper floor bedroom has also single beds for two (90x200 cm). In addition, living room on the upper floor has sofa bed, which can be used as either a separate 80 cm wide bed or single 160 cm wide bed. On the ground floor, there is also a separate WC, electric sauna, washroom, and shower. The area of the ground and upper floors is 90 m² in total. Air source heat pump.
Large terraces on the side and back of the cabin, gas grill.
Separate yard sauna with outdoor hydro massage bath. In the yard sauna, living area with an extra bed for two (2x80cm). The yard sauna is available all year round. The stove and cauldron are wood-heated. Cold water comes in.
Outdoor hydro massage bath Novitek (230x230), use is included in the price. Louhisaari manor castle 20 km. Naantali Spa, Moomin World and other entertainment and restaurant services of the summer city are 25 km away. Caribia Spa 45 km.
Kultaranta Golf 24 km, Aurinko Golf 31 km, Kankaisten Golf 36 km.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Naantali
Regione: Sud est Finlande Satakunta
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Naantali
Altre Proposte in Città