Pointe de Penchâteau-Villa 4 pers.

Le Pouliguen - Francia

☝️ da 136 € a notte
👉 957 € dal 17/09 al 24/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa "Charme de la pointe de Penchâteau", grande. A 1.4 km dal centro di Le Pouliguen, in periferia La Baule, a 250 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. Per uso privato: giardino 230 m2 (recintato). Ripostiglio disponibile. Parcheggio nella proprietà. Negozio 1.4 km, ristorante 1.4 km, fermata bus 1.4 km, spiaggia sabbiosa "du Nau" 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Pointe de Penchâteau (côte sauvage) 550 m, Guérande, Le Croisic 7 km, La Turballe 12 km, Piriac-sur-Mer 19 km, St Lyphard-Parc régional de Brière 19 km, Nantes 80 km. Sentieri escursionistici: GR34. Il proprietario non accetta gruppi.
Interni


"Pointe de Penchâteau-Villa 4 pers.", casa 3 locali 100 m2 su 2 piani. Arredamento molto gradevole: soggiorno con camino. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia. 1 camera con 1 letto estraibile (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Servizi offerti da Pointe de Penchâteau-Villa 4 pers.
Culle
Barbecue
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Le Pouliguen
Regione: Loire-Atlantique
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Servizio di consegna e ritiro chiavi (08:00 - 19:00)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Le Pouliguen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines