Pug House

Kolanukonda - Italia

CIN: 008019-LT-0015
☝️ da 77 € a notte
👉 539 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa a schiera accogliente su 2 piani. Nel centro di Gazzelli, a 6 km dal centro di Pontedassio, a 11 km dal centro di Imperia, a 15 km dal centro di Diano Marina, a 11 km dal mare, a 6 km dal fiume. 100 m sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Supermercato 6 km, ristorante 2 km, bar 6 km, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Imperia Oneglia" 11 km, spiaggia sabbiosa 11 km. Pista ciclabile 11 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Pug House", casa a schiera 3 locali 85 m2. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm), TV. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Piano superiore: 1 camera matrimoniale (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Camera di passaggio con 1 letto (80 cm, lunghezza 190 cm). Terrazza 30 m2. Mobili da terrazza. Vista sul paesaggio e sulla località. A disposizione: zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT008019B4H8MC668I
Servizi offerti da Pug House
Culle
Aria Condizionata
Escursionismo in Montagna
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008019B4H8MC668I
CIN: 008019-LT-0015
Città: Chiusanico
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Chiusanico
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines