Purnutar a

Somero - Finlandia

Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. Appartamento semi-indipendente parzialmente accessibile situato vicino al villaggio di Koli e al parco nazionale di Koli. Il cortile è spazioso, riparato e pianeggiante. La vasca idromassaggio può essere affittata dal proprietario a partire dal 12.11.2022. La vasca idromassaggio viene affittata per entrambi i lati della casa bifamiliare, quindi assicurati la disponibilità. 72 km a nord di Joensuu, lago Pielinen 250 m (871,2 km²), spiaggia pubblica poco profonda della zona delle baite di Purnuniemi, piena di barche. Sulla spiaggia c'è una barca condivisa con l'appartamento Purnutar B. Appartamento in casa bifamiliare in legno del 2000, soggiorno-cucina, camera con letto matrimoniale, cameretta con un letto (larghezza 90 cm), ampio soppalco con 4 posti letto, bagno, sauna elettrica, terrazzo. Disponibile in affitto per un massimo di 6 persone. L'appartamento è parzialmente accessibile. C'è una rampa per sedie a rotelle in connessione con l'ingresso, accesso per sedie a rotelle a una camera da letto (con letto da 90 cm) e WC/bagno. Appartamento ben attrezzato in casa bifamiliare situata nella zona delle baite per vacanze Purnuniemi vicino al lago Pielinen. Cancello di sicurezza per bambini nel soppalco (in cima alle scale). Inoltre, c'è un vasino e due posate per bambini (posate, piatti, tazze). Internet Wi-Fi 4G. Sulla terrazza, mobili per 4 persone e amaca. Trampolino (con rete di protezione) in comune con l'appartamento B e giochi da giardino. I sentieri del Parco Nazionale di Koli distano 1,9 km. 3,5 km dalle piste da sci di Ukko-Koli, 150 m dalla pista da sci illuminata.
Servizi offerti da Purnutar a
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Forno a Microonde
Animali
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 78 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lieksa
Regione: North-Karelia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Lieksa
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines