"Rafaela" mit Wasserblick

Igueste - Spagna

CIN: VV-38-4-0090828
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 50m². Anno di costruzione: 1950. Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


The house is more than 60 years old and was recently restored. All rooms are located on one floor. Among them is a kitchen which, in addition to the basic equipment, also has a refrigerator with freezer compartment, microwave, ceramic hob, coffee machine and kettle. The cosy living room invites you to linger by the fireplace. There is a sofa bed for two people, satellite TV, a table and a small selection of books. The bathroom is tiled and has a shower, toilet and a decorative washbasin. There is also a hairdryer here. In the bedroom with double bed (150cm wide), wardrobe and bedside table, a cot can also be placed on request.The house is particularly characterised by the materials used, such as natural stone and fine woods. Wireless Internet (WLAN) is available and can be used free of charge.In front of the house there is a terrace with barbecue and wooden furniture. The flat roof terrace with sun loungers, table, chairs and parasol serves as an additional sun terrace. From there you also have a sea view. There is a parking space available.A variety of restaurants, bars and shops are only a few minutes' drive away. Only 150 metres away there is a bus stop and from there you can reach other parts of the municipality every hour. The area is characterised by its quiet location. From here you can go on excursions directly. The promenade and the beautiful beaches are only five minutes away by car.
Servizi offerti da "Rafaela" mit Wasserblick
Barbecue
Parcheggio Coperto
Caminetto
Forno a Microonde
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
CIN: VV-38-4-0090828
Città: Igueste
Regione: Tenerife
(ES) Spagna

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Igueste
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines