Rantala 2

Saarijärvi - Finlandia

Interni


Vacanze, natura e momenti rilassanti in sauna sulle rive del lago Ranua! Benvenuti a Ranua, a soli 82 km a sud-est di Rovaniemi! Questo accogliente appartamento di 45 m² si trova nel centro del villaggio di Ranua, a soli 30 metri dal lago. Situato al piano terra di un condominio a due piani costruito nel 2005, l'appartamento offre tutto il necessario per una vacanza confortevole: un soggiorno con divano letto largo 150 cm e una cucina ben attrezzata, una camera da letto con letto matrimoniale largo 160 cm, un ampio corridoio e un bagno con WC e sauna elettrica, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di attività! La posizione è ideale per la pesca, gli amanti della natura e chi cerca pace e tranquillità: nuotate mattutine, saune serali e vista sul lago: cosa si può desiderare di più%3F Pulizia finale e biancheria da letto per il numero di ospiti prenotati sono inclusi nel prezzo. Stazione di ricarica per veicoli elettrici a 500 m di distanza nel centro di Ranua. Zoo di Ranua e Fazer Factory Store a 3,4 km. Cortile della scuola a 300 m, campo sportivo di Ranuan Peura, campo da golf con frisbee e percorso fitness e piste da sci di Oravi a 500 m. Da Oravi, un sentiero di collegamento di 3 km conduce ai percorsi all'aperto dello zoo (sci, corsa, ciclismo). Il sentiero escursionistico del Lago Ranua a 3,5 km. In inverno, una pista da sci gestita da volontari è disponibile presso la vicina spiaggia. Iso-Syöte a circa 80 km, Rovaniemi e la stazione sciistica di Ounasvaara a circa 82 km, l'aeroporto di Rovaniemi e il Villaggio di Babbo Natale a circa 91 km, Kuusamo a 145 km, Oulu a 160 km.
Servizi offerti da Rantala 2
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ranua
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Ranua
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines