Red Stones

Kodaikānāl - Italia

CIN: IT053006C2TXLHLC8V
☝️ da 148 € a notte
👉 743 € dal 20/09 al 25/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa a schiera "Red Stones", semi-indipendente. Punta Ala, posizione tranquilla, zona a traffico limitato, a 800 m dal mare. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 200 m, shopping center 20 km, panetteria 200 m, spiaggia sabbiosa 800 m. Marina 3 km, campo da golf (18 buche) 3 km, scuola di surf 1 km, scuola di vela 1 km, tennis 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglione della Pescaia 20 km, Grosseto 40 km, Parco dell'Uccellina 50 km. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 3 locali 55 m2, al pianterreno. Restaurata, arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con veranda con 1 divano letto doppio, TV e DVD. Uscita sul giardino, sulla veranda. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sulla veranda. 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Riscaldamento a gas, climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Giardino 40 m2, prato, gazebo 20 m2. Mobili da terrazza, posto a sedere. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. Impianto biologico antizanzare in giardino. IT053006C2TXLHLC8V
Servizi offerti da Red Stones
Culle
Animali
Aria Condizionata
Asciugatrice
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053006C2TXLHLC8V
CIN: IT053006C2TXLHLC8V
Città: Punta Ala
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità: compreso 1,5 kw al giorno
Rimborso spese Pulizie, Giardino e Biancheria
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Punta Ala
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines