☝️ da 103 € a notte
👉 721 € dal 01/12 al 08/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa singola "Reuse", piacevole. Nella località, posizione tranquilla, a 1.2 km dal mare, a 1.2 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Per uso privato: curato giardino 480 m2 (recintato) con prato e piante. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa, box. Supermercato 550 m, ristorante 600 m, panetteria 850 m, cafe 850 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Norddeich" 2 km, traghetto 2 km, spiaggia sabbiosa 1.2 km, piscina 14 km, piscina coperta 500 m. Campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di surf 1.3 km, tennis 2 km, mini golf 500 m.
Interni
Casa 5 locali 120 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno 21 m2 con camino e TV (via cavo) (schermo piatto), CD, impianto stereo e DVD. Sala da pranzo. 1 camera 11 m2 con 1 letto doppio (2 x 100 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera 14 m2, mansardata con 2 letti (100 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 21 m2, mansardata con 1 letto doppio (2 x 100 cm, lunghezza 200 cm), TV (via cavo) (schermo piatto). Doccia/WC. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2), veranda. A disposizione: lavatrice (extra). Seggiolone, asciugacapelli, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani di piccola taglia consentiti. Allarme antifumo. Giardino d'inverno con riscaldamento a pavimento, zona salotto e uscita sulla terrazza con tenda da sole. Carretto a mano gratuito. Sono ammessi al massimo 2 cani di piccola taglia.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Norddeich
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale
Parcheggio all’aperto
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Norddeich
Altre Proposte in Città
