☝️ da 356 € a notte
👉 2.493 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 10 ospiti
Interni
Riemurahi is a high-quality log villa built in 1990 and completely renovated and expanded in 2012. It is suitable for larger family vacations, small events, and meetings, as it is equipped with fast fiber optic internet connection. For hot days, the villa has a mechanical cooling system.
The bright 140 m² villa features a spacious living room with fireplaces and 3 bedrooms on two floors. Both bedrooms on the ground floor have two beds, and the upper floor room has three beds. In addition, there are two alcoves with a total of three additional sleeping places if needed. Bed linens is included in the rent. The sauna has a wood-burning sauna stove, three showers, and three WCs.
The villa is situated on a flat, sunny lawn where you can play and spend time with the whole family. You can also use the villa's own boat for rowing or fishing in the nearby lake. There is a shallow sandy beach near the sauna, suitable for safe water activities for even the youngest family members. The villa has a glazed grill hut for outdoor cooking and a covered terrace. There is also a fish cleaning hut.
You can inquire about renting a portable hot tub from the owner; payment is made on-site. Please confirm the availability of the hot tub well in advance, as it is also rented to other cabins. The hot tub will be delivered ready for use in the yard. Electric car charging is included in the price.
There is a pet fee per pet. Please note that pets are not allowed in the beds, sofas or chairs.
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pertunmaa
Regione: Savo meridionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Pertunmaa
Altre Proposte in Città
