☝️ da 237 € a notte
👉 1.664 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Insediamento turistico moderno, lussuoso. 3 case nel resort. Posizione tranquilla, soleggiata. In comune: terreno 600 m2. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: sauna (extra). Massaggio (extra). Vasca idromassaggio, sala relax, riscaldamento centralizzato. Aiuto domestico su richiesta (incluso). Parcheggio nella proprietà. Negozio 5 km, supermercato 5 km, ristorante 5 km, fermata bus "Počátky, Prostý" 100 m. Campo da golf (18 buche) 21 km. Attrazioni nelle vicinanze: Lázně Svatá Kateřina, Zámek Žirovnice 9 km, Zámek Žirovnice, Popelín, Studená 9 km, Česká Olešná 10 km, Telč (UNESCO) 20 km, Zámek Jindřichův Hradec 25 km, Zámek Červená Lhota 35 km, Golf Telč(18 jamek)21km, Mnich(36 jamek) 27 km. Sentieri escursionistici: Jihlava 38 km, Třeboň 50 km.
Interni
"Romance & Relax Villa", casa 3 locali 120 m2 su 2 piani. Arredamento moderno e lussuoso: ingresso. Soggiorno aperto con camino, TV e climatizzazione. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm), TV e climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: soppalco aperto con spogliatoio con 1 letto doppio (180 cm), bagno. WC separato. Terrazza 25 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Bella vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Prosty
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Vasca idromassaggio
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno (18+)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Lussuosi
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Prosty
Altre Proposte in Città