Esterni
Casa "Romiccioli", rustica su 2 piani, circondata da alberi e campi. A 4.5 km dal centro di Boccheggiano, posizione tranquilla, soleggiata, a 10 m dal bosco, a 35 km dal mare, a 35 km dalla spiaggia, nel bosco. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato) con prato, frutteto. Barbecue. Accesso 450 m di strada sterrata (strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 4 km, supermercato 17 km, ristorante 3 km, bar 3 km, panetteria 4 km, noleggio biciclette 11 km, fermata bus "Gabellino" 3 km, spiaggia sabbiosa "Follonica" 37 km, piscina termale "Calidario - Veturina" 55 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: San Galgano 7 km, Montieri / Gerfalco 10 km, Massa Marittima 15 km, Siena / Grosseto 45 km. Sentieri escursionistici: Riserva Naturale Cornate e Fosini 16 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa 5 locali 130 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. Cucina (mini-forno, 4 fuochi, tostapane, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC, lavabo doppio. Piano superiore: 3 camere matrimoniali. 1 camera con 2 letti. WC separato. Nessun riscaldamento. Terrazza in parte coperta, patio. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT053017C2VHD2V9RG
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
4 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT053017C2VHD2V9RG
CIN:
053017LTN0061
Città: Boccheggiano
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
A partire da 14 giorni di soggiorno cambio biancheria 1 volta a soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Boccheggiano
Altre Proposte in Città
