Rose

Feld am See - Austria

Esterni


Casa semi-indipendente "Brennsee", indipendente. 2 appartamenti nella proprietà. Posizione soleggiata, direttamente sul lago, accesso diretto alla spiaggia, immerso nel verde. In comune: prato per sdraiarsi 500 m2 (recintato). Tennis tavolo, patio, terrazza, mobili da giardino, barbecue, punto di balneazione. Nella casa: deposito biciclette. Barca a remi (su richiesta), parcheggio presso la casa. Negozio 2 km, supermercato 4.5 km, ristorante 2 km, panetteria 2 km, fermata bus "Erlach" 90 m, stazione ferroviaria "Villach St. Ruprecht" 19 km, lago balneabile "Brennsee". Campo da golf (18 buche) 17 km, tennis 2 km, seggiovia 11 km, piste da sci 11 km. Rinomate località sciistiche: Bad Kleinkirchheim 11 km. Laghi famosi: Brennsee, Afritzer See 2 km, Millstättersee 12 km. Nota: gli animali domestici sono ammessi solo se entrambi i bungalow della proprietà sono prenotati.
Interni


"Rose", bungalow 3 locali 45 m2. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Arredamento molto semplice: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con tavolo da pranzo, TV (satellite) e tv con canali internazionali (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera per bambini piccola con 2 letti. Angolo cottura (3 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Pavimenti in parquet. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Splendida vista sul lago. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Rose
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Feld am See
Regione: Carinzia
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Feld am See
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines