☝️ da 225 € a notte
👉 1.579 € dal 22/12 al 29/12
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Lussy-sur-Morges 5 km da Morges: Casa a schiera "Route de Coinsin". Nella località, in una zona residenziale, a 4 km dal lago, immerso nel verde. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Autorimessa. Negozio 5 km, negozio alimentare 1.6 km, ristorante 100 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Morges" 5 km, piscina 4 km, baia 4 m. Tennis 4 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 m. Attrazioni nelle vicinanze: Morges 5 km, Musée Olympique 17 km, Montreux 47 km, Genf / Geneva 52 km. Rinomate località sciistiche: La Dôle (Saint-Cergue) 43 km, Leysin 79 km, Diablerets 83 km. Laghi famosi: Lac Léman 4 km. Sentieri escursionistici: Jura 30 km.
Interni
Casa a schiera 5 locali 190 m2 su 3 piani. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo su 2 livelli con veranda con tv digitale, schermo piatto e impianto stereo. Uscita sul giardino. Cucina aperta nell'ingresso (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo. Piano inferiore: WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/WC, lavabo doppio. 2. piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 200 cm). Piano attico: 1 camera matrimoniale mansardata con finestra panoramica con 3 letti e doccia/WC. Giardino 160 m2. Barbecue, sedie a sdraio, ripostiglio. Parziale vista sul lago e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Parcheggio, garage. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 190 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Morges
Regione: Regione Léman
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Morges
Altre Proposte in Città
