☝️ da 139 € a notte
👉 976 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Mulini a vento unici nel cuore delle colline di Drahanska. Mulino "Ruprechtovský mlýn", costruito nel 1873, ristrutturato nel 1994, circondato da prati e campi. In periferia, posizione isolata, tranquilla, soleggiata su una collina, a 300 m dal bosco, immerso nel verde. Per uso privato: giardino 500 m2 con prato, prato 7'990 m2. Patio, barbecue. Nella casa: wifi. Accesso fino alla casa. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 400 m, ristorante 500 m, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria 16 km, piscina 900 m, piscina coperta 16 km. Tennis 16 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pumptrack Ruprechtov 700 m, Jedovnice u Olšovce 9 km, Rudice 12 km, Lom Šošůvka, Hanácký statek/Vyškov 15 km, Aquapark Vyškov 15 km, Zoopark Vyškov, Dinopark Vyškov 15 km.
Interni
Casa 4 locali 104 m2 su 4 piani. Arredamento gradevole e elegante: cucina abitabile (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, grill, macchina da caffè elettrica) con stufa svedese. Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno con TV e DVD. 2. piano superiore: aperto 1 camera con 3 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). (scala senza ringhiera) soppalco aperto - 160 cm con 3 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Riscaldamento a legna. Patio. Barbecue. Vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 3 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Tv solo in CZ. Estintore. Tutte le stanze nelle casa non hanno la porta.
Da sapere...
Alloggio: 104 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ruprechtov
Regione: Moravia Meridionale
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Animale
Parcheggio all’aperto
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ruprechtov
Altre Proposte in Città
