Sa Frontera

Robertsganj - Italia

CIN: T0635
☝️ da 140 € a notte
👉 984 € dal 10/09 al 17/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa singola "Sa Frontera", accogliente, confortevole. Nella frazione Colostrai, a 10 km dal centro di Muravera, posizione tranquilla, a 800 m dal mare, a 800 m dalla spiaggia. Per uso privato: grande giardino 2'000 m2 (recintato) con alberi. Accesso fino alla casa (100 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio 1.3 km, supermercato 1.3 km, ristorante 1.3 km, bar 1.3 km, cafe 1.3 km, fermata bus "Bivio Torre Salinas" 2.5 km, stazione ferroviaria "Cagliari" 73 km, porto "Cagliari" 73 km, spiaggia sabbiosa "Torre Salinas" 800 m. Parco giochi 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Porto Corallo 20 km, Costa Rei 24 km, Villasimius 39 km, Cagliari 73 km. Prego notare: auto consigliata. Animali nei dintorni.
Interni


"Sa Frontera", casa 3 locali 65 m2. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV. 2 camere matrimoniali, ogni camera con climatizzazione. Cucina (4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Uscita sulla veranda. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento non in tutti i locali. Grande patio, grande giardino. Mobili da terrazza, barbecue. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi (extra), asciugacapelli. Internet (wifi). 1 animale/cane consentito. IT111042C2000T0635
Servizi offerti da Sa Frontera
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Surf
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT111042C2000T0635
CIN: T0635
Città: Costa Rei
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Premium Package (cesto prodotti alimentari tipici, preparazione letti)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Costa Rei
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines