San Rocco

Greve in Chianti - Italia

CIN: 048021AAT0083
Esterni


Montefioralle 3 km da Greve in Chianti: Agriturismo in una tenuta vinicola "San Rocco", su 2 piani, del 19. secolo, circondata da alberi, campi e vigne. 3 appartamenti nel residence. A 3 km dal centro di Greve in Chianti, a 1 km dal centro di Montefioralle, fuori dalla località, a 25 km dal centro di Firenze, posizione soleggiata, immerso nel verde. In comune: giardino terrazzato, 4 ha (non recintato) con piante e alberi, giardino naturale, piscina (12 x 6 m, profondità 120 - 180 cm, disponibilità stagionale: 02.Mag. - 03.Ott. orari di apertura piscina: 08:00-20:00). Doccia esterna, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: lavatrice (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, ristorante 3 km, fermata bus 3 km, piscina 3 km. Campo da golf (18 buche) 18 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni


"San Rocco", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 50 m2. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (80 cm), 1 letto alla francese (160 cm), climatizzazione. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT048021B5CMIEQKQ5
Servizi offerti da San Rocco
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048021B5CMIEQKQ5
CIN: 048021AAT0083
Città: Greve in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Greve in Chianti
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines