☝️ da 200 € a notte
👉 1.400 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Vlissingen 8 km da Middelburg: In periferia, a 1 km dal centro di Vlissingen, nel quartiere Dishoek, posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia. Parcheggi centrali. Negozio 1 km, supermercato 1 km, shopping center 1 km, ristorante 1 km, zona pedonale 3 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria 5 km, traghetto "Westerschelde Ferry" 6 km, spiaggia sabbiosa "Vlissingen city beach" 400 m. Marina 4 km, campo da golf (18 buche) 7 km, scuola di surf 20 km, scuola di vela 20 km, tennis 5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Vlissingen Boulevard 400 m, Sint Jacobskerk 4 km, Historisch centrum Middelburg 8 km, Veere 18 km, Domburg 18 km, Deltapark Neeltje Jans 33 km. Laghi famosi: Veerse Meer 39 km. Sentieri escursionistici: Nolledijk 1 km. Prego notare: complesso di vacanza non accessibile alle auto. Ulteriori alloggi prenotabili. La casa NL4381.600 è situata sullo stesso terreno. Il complesso ha altre 1 casa affittabili.
Interni
"Sand & Dunes nr. 16", bungalow 3 locali. Luminoso, arredamento confortevole: soggiorno con camino (solo con funzione decorativa), TV. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (lavastoviglie, 1 piastre ad induzione, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo. WC separato. Riscaldamento, riscaldamento a pavimento. Piano superiore: (scala a chiocciola) mansardato 2 camere, ogni camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vlissingen
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vlissingen
Altre Proposte in Città