Santa Lucia

Rabac/Sveti Lovrec Labinski - Croazia

Esterni


Sveti Lovreč Labinski 20 km da Rabac: La casa barca è ancorata in una baia bella, protetta e tranquilla. Ristrutturata con cura e finezza, la barca offre tutto per una vacanza piacevole e rilassante. Le città di Rabac e Labin offrono possibilità di intrattenimento e si trovano nelle vicinanze. Casa galleggiante "Santa Lucia". A 16 km dal centro di Labin, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul mare, direttamente sulla spiaggia. Per uso privato: doccia esterna, terrazza (6 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Accesso fino 100 m da alla casa (800 m strada non asfaltata). Parcheggio pubblico 100 m. Negozio, ristorante 500 m, fermata bus 18.5 km, spiaggia ciottolosa 500 m, spiaggia rocciosa 10 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Disponibile: motoscafo (10 CV) per il trasferimento dalla terra all'house boat e dalla house boat alla terraferma e per un tour delle spiagge e dei ristoranti vicini nella baia di Raša, secondo la vostra disposizione. A disposizione: kayak, 2x stand up paddle, 4x kit snorkeling (tutto compreso nel prezzo).
Interni


Casa 3 locali 32 m2. Soggiorno con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (120 cm, lunghezza 210 cm). Sala da pranzo. Cucina aperta (3 punti cottura, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Terrazza 10 m2, coperta, terrazza 5 m2. Vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Riscaldamento solare dell'acqua. Energia solare (220 volt).
Servizi offerti da Santa Lucia
Barbecue
Mountain Bike
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 32 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rabac/Sveti Lovreč Labinski
Regione: Istria
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Rabac/Sveti Lovreč Labinski
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines