☝️ da 178 € a notte
👉 1.251 € dal 19/10 al 26/10
✋ fino a 9 ospiti
Esterni
Casa di legno "Schipplbadstube", d'epoca su 2 piani, indipendente del 16. secolo, circondato da prati e campi. In periferia Annaberg, posizione isolata, tranquilla, a 900 m dall'area sciistica. In comune: terreno allo stato naturale. Nella casa: lavatrice. Accesso 300 m di strada sterrata, ripida fino della proprietà. In inverno per favore portare le catene da neve. 300 m sentiero ripido fino alla casa. Parcheggio (per 2 auto). Supermercato 4.5 km, panetteria 4.4 km, fermata bus 3 km, piscina 8 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 5 m, sciovia, impianti di risalita, piste da sci 900 m. Rinomate località sciistiche: Dachstein West (Donnerkogelbahn) 900 m. Laghi famosi: Gosauseen 32 km, Hallstatt (Hallstätter See) 34 km. Sentieri escursionistici: Region Dachstein West. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Schipplbadstube", casa 5 locali. Arredamento confortevole: ingresso. Sala da pranzo con tavolo da pranzo e stufa a legna. Soggiorno con TV. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto e 1 letto doppio. 1 camera con 1 x 3 letti a castello. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne. A disposizione: lavatrice, legna (gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. La casa ha circa 400 anni e i caminetti sono severamente vietati, sia all'interno che all'esterno. Un piccolo ruscello costeggia la proprietà e c'è un angolo tranquillo per praticare yoga o meditazione. In caso di forti nevicate, gli ultimi 300 metri potrebbero essere accessibili solo a piedi. Wi-Fi non disponibile. 50203-050020-2020
Da sapere...
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
50203-050020-2020
Città: Annaberg - Lungötz
Regione: Salisburghese
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Heating (wood)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Elettricità
Tassa di soggiorno
Mobility tax
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Annaberg - Lungötz
Altre Proposte in Città