Siegerland

Jhānsi - Germania

☝️ da 90 € a notte
👉 631 € dal 12/11 al 19/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa semi-indipendente "Siegerland", piacevole. Nella località, posizione tranquilla, a 1.5 km dal mare, a 1.5 km dalla spiaggia. Per uso privato: grande giardino con prato e fiori. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 900 m, ristorante 1 km, panetteria 600 m, cafe 1 km, fermata bus 600 m, stazione ferroviaria 2 km, porto 2 km, spiaggia sabbiosa 1.5 km, piscina 14 km, piscina coperta 900 m. Campo da golf (18 buche) 8 km, mini golf 900 m.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 3 locali 74 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), radio. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera mansardata con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Siegerland
Culle
Ciclismo in Pianura
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 74 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Norddeich
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania

Noleggio delle biciclette (71 cm con ingranaggio)
Handcart
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Norddeich
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines