☝️ da 228 € a notte
👉 1.599 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni
Cabina spaziosa e splendidamente arredata in una posizione molto tranquilla, circondata da un terreno boscoso. I servizi del centro giovanile Piispala distano 1,5 km. Piispala dispone anche di una spiaggia pubblica, una spiaggia sabbiosa lunga e poco profonda. L'area comprende un ristorante e varie strutture ricreative come piscina, pista di pattinaggio, pista da bowling, palestra, arrampicata su roccia, pesca, canoa e molte altre attività ricreative. Baita in legno costruita nel 2012, situata a 100 km a nord di Jyväskylä, lago Kivijärvi a 180 m, senza spiaggia propria. Soggiorno con camino ad accumulo termico, cucina americana, quattro camere da letto. Al piano terra, la camera da letto 1 ha due letti e accesso al WC, mentre la camera 2 ha due letti e accesso diretto al WC in comune accessibile anche dal corridoio. Al piano superiore ci sono due camere da letto con due letti ciascuna e un WC separato. La cabina comprende un bagno e una sauna dotata di una stufa elettrica per sauna immediatamente pronta. Ricarica di auto elettriche a pagamento, tramite normale presa esterna. Il caricabatterie deve avere il proprio cavo di ricarica. Fusibile 16 A, la potenza di ricarica massima supportata è 3500 W. Distanze: Piispala 1,5 km, Parco Nazionale Pyhä-Häkki 32 km, Viitasaari 39 km, stazione sciistica Paavonrinteet (Saarijärvi) 45 km, Centro aste Palsanmäki (Hirvaskangas) 78 km, Jyväskylä 100 km.
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kannonkoski
Regione: Keski-Suomi
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Kannonkoski
Altre Proposte in Città
