Sinisen tien helmi

Lavia - Finlandia

☝️ da 228 € a notte
👉 1.599 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni


Cabina spaziosa e splendidamente arredata in una posizione molto tranquilla, circondata da un terreno boscoso. I servizi del centro giovanile Piispala distano 1,5 km. Piispala dispone anche di una spiaggia pubblica, una spiaggia sabbiosa lunga e poco profonda. L'area comprende un ristorante e varie strutture ricreative come piscina, pista di pattinaggio, pista da bowling, palestra, arrampicata su roccia, pesca, canoa e molte altre attività ricreative. Baita in legno costruita nel 2012, situata a 100 km a nord di Jyväskylä, lago Kivijärvi a 180 m, senza spiaggia propria. Soggiorno con camino ad accumulo termico, cucina americana, quattro camere da letto. Al piano terra, la camera da letto 1 ha due letti e accesso al WC, mentre la camera 2 ha due letti e accesso diretto al WC in comune accessibile anche dal corridoio. Al piano superiore ci sono due camere da letto con due letti ciascuna e un WC separato. La cabina comprende un bagno e una sauna dotata di una stufa elettrica per sauna immediatamente pronta. Ricarica di auto elettriche a pagamento, tramite normale presa esterna. Il caricabatterie deve avere il proprio cavo di ricarica. Fusibile 16 A, la potenza di ricarica massima supportata è 3500 W. Distanze: Piispala 1,5 km, Parco Nazionale Pyhä-Häkki 32 km, Viitasaari 39 km, stazione sciistica Paavonrinteet (Saarijärvi) 45 km, Centro aste Palsanmäki (Hirvaskangas) 78 km, Jyväskylä 100 km.
Servizi offerti da Sinisen tien helmi
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Forno a Microonde
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kannonkoski
Regione: Keski-Suomi
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Kannonkoski
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines