Interni
12 km a ovest di Savonlinna, lago Saimaa/Pitkä Pihlajavesi 20 m, fondo in argilla dura, costa rocciosa, barca propria. Casa in legno del 2007, cucina, soggiorno, camera con letto matrimoniale (ingresso indipendente), seconda camera con letto matrimoniale, nel soppalco letto steso e due materassi. Bagno con doccia e WC, ripostiglio. Nel cortile edificio sauna separato (sauna riscaldata a legna) 25 m², compreso spogliatoio e altra stanza. L'altra stanza ha divano letto (120 cm) come letto alternativo, camino e mini cucina. L'edificio della sauna è disponibile tutto l'anno. Una vasca idromassaggio di fronte all'edificio della sauna, il cui noleggio e utilizzo deve essere concordato con il proprietario dell'immobile. La vasca idromassaggio è utilizzata da aprile a novembre (non disponibile nel periodo invernale). Cucina estiva in cortile, rubinetto dell'acqua, grill a gas sotto la tettoia. Falò sulla spiaggia. È presente un punto di ricarica per un'auto ibrida e completamente elettrica (presa di tipo 2). L'uso del punto di ricarica deve essere concordato separatamente con il proprietario per una tariffa separata. Villa esclusiva e ben attrezzata per una piacevole vacanza. In inverno l'arrivo potrebbe essere un po' difficile a causa della strada del cottage e delle sue colline. È consigliabile arrivare con la trazione integrale. La spiaggia ha un molo con una splendida vista sul lago Saimaa. Alla fine del molo l'acqua è profonda 1,5-2 metri, quindi è facile arrivare con una barca più grande. Waterway è a 500 m, un'occasione per vedere barche più grandi. Centro di sci di fondo di Aholahti 10 km, centro di sci alpino Ruunarinteet 10 km, scuola di equitazione di Vuohimäki 7 km, Savonlinna 13 km, Kerimäki 35 km, Punkaharju 47 km, Sulkava 43 km. Ottime opportunità per il pattinaggio nordico a 7 km di distanza.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Savonlinna
Regione: Savo meridionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Savonlinna
Altre Proposte in Città
